99J Spray Disinfettante
Il Sistema Disinfettante 99Technologies offre una soluzione professionale e avanzata per la disinfezione di ambienti medici e industriali.
Utilizzando una tecnologia innovativa, garantisce igiene e sicurezza riducendo la presenza di agenti patogeni. Lo spray disinfettante 99J è presentato in anteprima mondiale nel 2024.
Una formula brevettata a base di perossido di idrogeno (1%), cationi d'argento e una serie di co-formulanti selezionati.
Assenza di propellenti idrocarburici tossici, sostituiti con solo aria compressa.
Un buon equilibrio nel rapporto tra alcol e acqua per ridurre la volatilità permettendo al prodotto di rimanere abbastanza sulle superfici per intervenire sulla carica microbica, invece di evaporare immediatamente andando direttamente nelle vie aeree degli utilizzatori.
Efficace contro: batteri, virus, funghi e spore.
Innovativo sistema di confezionamento Bag-On-Valve che consente l'utilizzo della bomboletta anche capovolta (a 360°) con il completo svuotamento della lattina, evitando così sprechi di prodotto.
Progettato per superfici ad alto contatto come i vani delle ambulanze, i bagni ospedalieri o ad alta frequentazioine pubblica, attrezzature delle palestre e spogliatoi in genere, ascensori, studi dentistici, studi fisioterapici, ambulatori veterinari, auto a noleggio, nelle residenze per anziani (RSA), nelle funeral home, ecc.
Lo spray 99J è un prodotto testato secondo le norme EN13727, EN13624, EN13697, EN14476, EN16777, EN13704 nonché un Presidio Medico Chirurgico (PCM) con numero di registrazione 21246 con Decreto Autorizzativo del Ministero della Salute rilasciato in data 21/02/2024.
Engineered in Switzerland.
*Clicca sui link per scaricare il documento .pdf